menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Blog

martedì 26 maggio 2015

I nuovi prodotti Pure Health

I nuovi prodotti Pure Health
Vi illustriamo i nuovi prodotti Pure Health! Abbiamo disponibile una linea di sanitari, tavoli e ripiani autosanificanti, nonché delle vernici ideali sia per ambienti interni che esterni, sempre con la straordinaria caratteristica antibatterica che contraddistingue il sistema Pure Health.
 
Ogni prodotto Pure Health, infatti, è arricchito con molecole di Biossido di Titanio che, grazie all’azione della luce (solare o fluorescente) è in grado di abbattere il 99% di virus, funghi e batteri in modo efficace e continuativo, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, anche in presenza di persone e senza alcun bisogno dell’intervento umano!
 
Nel dettaglio siamo qui a presentarvi i nostri nuovi prodotti:
 
Pure Health SaniBath: la linea di sanitari Pure Health è la scelta giusta per avere dei bagni esteticamente perfetti ma con un’attenzione particolare all’igiene e la pulizia. Essi, infatti, sono realizzati con l’innovativa porcellana smaltata Pure Health, resistente e di grande design, ma soprattutto autosanificante. Disponibili lavabo, WC e bidet.
 
 
 
 
 
Pure Health Table: abbiamo disponibili tavoli di varie misure, ideali per i più svariati ambienti in cui si ha bisogno di una superficie di appoggio sempre pulita e sanificata, come in ambulatori, ospedali, laboratori ma anche ristoranti, bar e scuole.
 
 
 
 
Pure Health Top: è la gamma di ripiani in resina smaltata con le innovative proprietà antibatteriche Pure Health. I nostri “top” sono dei validi alleati in qualsiasi ambiente in cui ci sia la necessità di massima igiene e pulizia, dal settore sanitario alla ristorazione dagli uffici alle abitazioni private.
 
 
 
 
Pure Health Paint: le nostre vernici fotocatalitiche per ambienti interni ed esterni. Disponibili in tre tipologie: color (colorata), white (bianca) e transparent (trasparente).
 
 
 
Di seguito è possibile scaricare le schede tecniche dei prodotti succitati: